Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 attori delle Serie Tv che hanno interpretato divinamente un personaggio realmente esistito

10 attori delle Serie Tv che hanno interpretato divinamente un personaggio realmente esistito

American Crime Story

10) Cameron Britton (Mindhunter)

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

American Crime Story

10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico

Mindhunter è una delle serie tv rivelazione del 2017. La trama ruota attorno a Holden Ford, negoziatore dell’FBI, che insieme a Bill Tench e alla professoressa Wendy Carr inizia a studiare una nuova tipologia di assassino, il serial killer, e un nuovo metodo di indagine e identificazione del criminale: la profilazione. Per fare questo il protagonista va nelle varie prigioni degli Stati Uniti a intervistare i più famosi pluriomicidi del tempo.

Tra questi c’è Ed Kemper, un killer che uccise dieci donne in maniera brutale tra il 1964 e il 1973. A ricoprire questo scomodo ruolo c’è Cameron Britton. L’attore ci regala una performance straordinaria e inquietante. Gli incontri tra Kemper e Ford sono i momenti migliori della stagione. Britton mette in scena un assassino psicopatico dalla psiche estremamente malata ma allo stesso tempo incredibilmente lucida. Kemper ha una quiete emotiva controllata e terrificante, distruggendo l’idea dell’assassino comune, nevrotico e pazzo che avevano fino a quel momento.

Leggi anche – American Crime Story: la vera storia di Andrew Cunanan

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10