Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 attori delle Serie Tv che hanno interpretato divinamente un personaggio realmente esistito

10 attori delle Serie Tv che hanno interpretato divinamente un personaggio realmente esistito

American Crime Story

5) Travis Fimmel (Vikings)

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

American Crime Story

Non sappiamo bene se Ragnar Lothbrok sia realmente esistito. Si pensa che quello di Vikings sia l’unione di due guerrieri omonimi: il primo è un semi-leggendario re vichingo, il secondo un militare danese vissuto realmente alla corte del re Horik I di Danimarca. La questione per gli storici rimane ancora controversa ma c’è una cosa di cui siamo sicuri: Travis Fimmel.

L’attore australiano ha reso giustizia a questo personaggio con un’interpretazione degna di nota. Ragnar è un uomo del Nord, rozzo, rude, e un guerriero con i fiocchi. Da semplice contadino è riuscito a diventare un re. Sotto quell’espressione ironica è difficile capire cosa provi o pensi. Ragnar è curioso, intelligente e carismatico. Ha una mentalità aperta per il suo tempo ed è capace di mettere in discussione quello in cui crede. È padrone della sua vita, lui ha scelto come vivere e come morire, regalandoci uno degli episodi più strazianti di Vikings.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10