6. SETH E SUMMER (THE O.C)
Seth e Summer, oltre a poter essere definiti sinceri,
sono anche storici
La loro coppia è stata davvero molto amata: il nerd che fa innamorare una delle ragazze più belle e popolari della scuola. Si amavano tanto ma la loro caratteristica principale era vivere la loro storia con ironia, punzecchiamenti e continue battute.
Nonostante le differenze iniziali sono apparsi più simili di quanto potesse sembrare.
Anche loro hanno affrontato qualche problema lungo il loro percorso ma il sentimento che li legava ha reso possibile ogni riavvicinamento tra loro, fino a quello conclusivo, meraviglioso. Dentro The O.C erano considerati la seconda coppia dopo Ryan e Marissa e invece, forse, hanno rappresentato la vera prima: quella duratura, il punto fermo, lontana da drammi e problemi. Due adolescenti normali che si amano e che litigano e che, nonostante il caso cerchi di dividerli, non possono non stare insieme.
7. NATHAN E HAILEY (ONE TREE HILL)
Nonostante siano passati anni, abbiano affrontato parecchie peripezie e avuto due figli, Nathan e Haley sono rimasti i due liceali che si sono innamorati.
I due ragazzi hanno vissuto una bella bellissima storia d’amore. Tutto partì inaspettatamente con un aiuto a studiare e in poco tempo sono diventati la coppia più longeva e stabile di One tree Hill. I due sono cresciuti insieme, si sono sostenuti nei momenti difficili. Hanno lottato per mantenere in piedi la famiglia che hanno creato. Il loro matrimonio così repentino sembrava presagio di un altrettanto veloce fallimento e invece, contro la convinzione di tutti, i due hanno resistito. Sono nel panorama seriale una delle coppie più solide e rappresentano una delle tante bellissime facce dell’amore: il primo che, nonostante nasca così giovane, è capace di durare tutta la vita.