8. JACKSON E APRIL (GREY’S ANATOMY)

Può una semplice amicizia diventare una bellissima storia d’amore? Se soffermiamo lo sguardo su Jackson e April la risposta può solo essere si.
Sono stati migliori amici, sono stati marito e moglie, sono meravigliosi genitori e, nonostante abbiamo più volte cambiato il loro rapporto, non hanno mai smesso di guadarsi con gli occhi pieni di amore. Jackson e April sono belli, buffi, terribilmente innamorati. Hanno sofferto tanto per la perdita del loro bambino e solo il dolore ha potuto dividerli, non certo la mancanza di amore. Quando tutto è iniziato, durante l’esame per la specializzazione, nessuno avrebbe mai potuto immaginare che sarebbero diventati ciò che sono, una delle coppie più belle e amate della serie.
Per quanto abbiano sofferto, sembrino lontani e la loro situazione si presenti irrecuperabile, loro rimangono sempre quelli che scappano dal fienile durante il matrimonio di April e che si sposano di nascosto subito di dopo, con tanto di proposta sul ciglio della strada.
9. JAKE E SADIE (22.11.63)

Jake e Sadie rappresentano quell’amore enorme, che va al di là del tempo.
L’amore impossibile che ogni volta che guardi speri finisca bene, come merita. I due erano perfetti per stare insieme ma purtroppo sono nati in due momenti storici molto lontani e nonostante siano riusciti ad incontrarsi, non sono riusciti a vincere la loro battaglia.
Jake ha dimostrato il suo immenso amore più volte, salvandole la vita, dicendole la verità e soprattutto rinunciando a lei pur di vederla vivere, anche se sarebbe stata una vita senza di lei. Sadie si è sempre fidata di lui, lo ha seguito, lo ha amato e se avesse potuto scegliere forse avrebbe preferito morire amandolo piuttosto che vivere senza di lui. La loro è una storia d’amore bellissima che dimostra quanto ognuno abbia un’anima gemella ma non tutti sono così fortunati da poterla incontrare e dimostra che per amore si può rinunciare a tutto, anche alla persona che ami.