10. CHUCK E BLAIR (GOSSIP GIRL)
Chuck e Blair sono epici
Non ci può essere altra parola per definirli. Il loro è un amore più che sincero, è unico, particolare. I due ragazzi hanno lottato tanto per stare insieme, hanno litigato, si sono fatti mille guerre ma non hanno mai potuto fare a meno di stare insieme. All’inizio hanno faticato ad ammettere i loro sentimenti, temendo fosse tutto un gioco. Dopo, in nome di quell’amore hanno basato tutte le loro azioni successive. Niente si è dimostrato più forte del sentimento e dell’attrazione che li legava. Ne hanno vissute tante ma mai a nessuno è venuto il dubbio che alla fine non sarebbero stati insieme.
Chuck e Blair sono uguali e sono fatti per stare insieme. Si capiscono con una semplice occhiata. Sono sempre stati destinati a stare insieme e a regnare sull’Upper East Side.
Sono il re e la regina delle storie d’amore seriali.
11. DAWSON E JOEY (DAWSON’S CREEK)
Dawson, Joey e Pacey hanno formato per anni uno dei triangoli più famosi. Ma come detto dalla stessa Joey mentre Pacey è il suo vero amore, Dawson è la sua anima gemella. Hanno condiviso tutto fin dall’infanzia, sono stati migliori amici e sono anche stati per lungo tempo innamorati.
Il loro non è solo stato un amore adolescenziale ma un legame talmente forte da resistere a tutto, soprattutto ai cambiamenti.
La loro storia d’amore non è stata mai semplice, vissuta con l’incoscienza della gioventù, del primo amore che ti scombussola tutto. Non sono mai stati una coppia normale ma la presenza dell’uno nella vita dell’altra era imprescindibile. Forse non erano destinati a stare insieme ma l’amore e l’affetto che provano va talmente oltre che quasi non può essere davvero identificato e alla fine Joey ha anche scelto Pacey perché è stato l’unico che è stato capace di rispettare questo fortissimo legame.