Vai al contenuto
Home » Serie TV » Friends e New Girl: le analogie di due Serie rivoluzionarie

Friends e New Girl: le analogie di due Serie rivoluzionarie

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Datemi una chitarra e conquisterò il mondo

friends-and-new-girl-8
Una canzone al giorno, toglie il cattivo umore di torno

Ognuno ha i suoi hobby, ed uno in particolare è quello che ritroviamo in due grandi personaggi: Jess  e Phoebe infatti sono entrambe grandi appassionate del canto, e in particolare del riprodurre loro personali creazioni. La volontà c’è ed è tanta, meno forse l’intonazione, ma certo è che a creatività le loro canzoni sono imbattibili.  Il loro traguardo è solo uno: portare il buon umore e felicità a chi gli sta intorno, e ci riescono bene, anche se non vengono apprezzate da tutti. Hanno comunque un buon ritmo, soprattutto quelle di Jess, grazie un pochino al fatto che Zooey Deschanel fa parte di in una band!

A volte ritornano

friends-12
Cavallo buono non si cambia

Non è facile da notare, ma c’è un attore ricorrente in entrambe le Serie, e soprattutto in un ruolo molto simile! Si tratta di Dermot Mulroney, regista e attore statunitense che ha prestato il proprio volto anche nella Serie Shameless,come il fidanzato di Fiona Gallagher. In entrambe le Serie ha interpretato l’interesse amoroso rispettivamente di Rachel prima e di Jess successivamente, interpretando sempre il modello di benestante ed affascinante uomo d’affari. E non possiamo certo biasimare Jess, dal 2003 Dermot non pare invecchiato di una sola ruga!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8