10) Ariana Grande e Victoria Justice

Prima di diventare la popstar che conosciamo oggi, Ariana Grande era un’attrice della sitcom Victorious.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La ragazza iniziò a lavorare insieme alla collega Victoria Justice, instaurando una forte amicizia sul set, che però si ruppe a causa di vari disguidi.
Durante un’intervista a Popstar, Elizabeth Gillies ricordò con piacere Ariana Grande confessando che “È in grado di cantare di tutto”.
Victoria reagì d’istinto rispondendo con un “we ALL sing” prima di alzare gli occhi al cielo. Il video fece velocemente il giro di internet, rimarcando il brutto rapporto tra le due.
Anni dopo, nonostante i rumor indicassero che la fine di Victorious fu a causa della scelta di intraprendere una carriera musicale di Ariana Grande, la popstar rivelò che fu Victoria a scegliere di voler lavorare da sola, mettendo fine al tutto.