Vai al contenuto
Home » Serie TV » Questi 10 attori delle Serie Tv volevano che il proprio personaggio fosse fatto fuori

Questi 10 attori delle Serie Tv volevano che il proprio personaggio fosse fatto fuori

attori delle serie tv

3) T.R. Kinght, ossia il George O’Malley di Grey’s Anatomy

George O'Malley, interpretato da T.R. Knight

All’inizio di Grey’s Anatomy, George O’Malley, interpretato da T.R. Knight, è stato uno dei personaggi principali della serie, molto amato dai fan. Tuttavia, nel corso della quinta stagione, la presenza di George comincia a diminuire sensibilmente, fino a sfociare in un’uscita drammatica dal cast quando il personaggio muore in circostanze tragiche. I fan più attenti hanno notato che, già prima di questa conclusione, George appare sempre meno sullo schermo. Quasi come se la sua storia stesse scivolando in secondo piano. Questo cambiamento era il riflesso del disagio che l’attore T.R. Knight provava nei confronti dell’evoluzione del suo personaggio. Un malessere che era iniziato nella quarta stagione. In quel periodo, George era coinvolto in una storyline controversa in cui tradiva sua moglie Callie con la sua migliore amica Izzie. Knight ha espresso a più riprese una forte difficoltà nell’accettare e interpretare questa parte della trama, che secondo lui non rifletteva la vera natura di George. 

Questa tensione è aumentata durante la quinta stagione, quando Knight ha sentito che il suo personaggio veniva sempre più marginalizzato. Piuttosto che discutere apertamente con Shonda Rhimes, creatrice e produttrice esecutiva della serie, Knight ha semplicemente scelto di allontanarsi dallo show. In più di un’intervista, Knight ha rivelato di aver imparato molto sul set di Grey’s Anatomy, compreso il fatto che “non poteva fidarsi di nessuna risposta ricevuta su George”. Questa consapevolezza, insieme alla percezione di un futuro sempre più incerto per il suo personaggio, lo ha portato alla decisione di lasciare lo show. Anche se è stato un addio difficile per i fan, la sua partenza ha permesso a George di uscire di scena in modo memorabile. Tra gli attori delle serie tv di questa lista, Knight è uno di quelli il cui tragico addio ha segnato di più nel profondo gli spettatori. Insieme a quella di cui vi stiamo per parlare.

4) Ancora Grey’s Anatomy con Chyler Leigh, interprete di Lexie Grey 

Lexie Grey in Grey's Anatomy

Tra le morti degli attori delle serie tv di questa lista, quella di Lexie Grey è senza dubbio una delle perdite più drammatiche per i fan. Durante il viaggio in aereo per una delicata operazione chirurgica su una coppia di gemelli siamesi, il destino dei personaggi prende una svolta tragica quando il velivolo si schianta in una foresta. Tra i passeggeri ci sono Lexie, Meredith, Mark, Derek, Cristina e Arizona, tutti gravemente feriti. Lexie resta intrappolata sotto una parte dell’aereo e, nonostante gli sforzi dei suoi amici e colleghi, non riesce a sopravvivere. Nel corso dei suoi ultimi attimi, riesce a dare un addio toccante a Meredith e soprattutto a Mark, con cui aveva condiviso un legame speciale. Questa scena ha straziato i fan, che hanno visto svanire uno dei personaggi più amati e complessi della serie. La sua uscita di scena, tuttavia, non è stata una decisione puramente narrativa

L’attrice Chyler Leigh, che ha interpretato Lexie per cinque anni, aveva deciso che l’ottava stagione sarebbe stata la sua ultima. Dopo tanti anni dedicati alla serie, Leigh sentiva il bisogno di trascorrere più tempo con la sua famiglia, priorità che ha deciso di non trascurare. Per questo motivo, si è rivolta a Shonda Rhimes, esprimendo la sua volontà di lasciare il cast. Insieme hanno scelto di dare a Lexie una fine drammatica, che riflettesse l’intensità e la vulnerabilità del personaggio. In seguito, l’attrice ha parlato pubblicamente di questa scelta, scherzando persino sulla scena della sua morte e mostrando un certo umorismo riguardo all’intensità. Il sacrificio di Lexie resta uno dei momenti più emblematici di Grey’s Anatomy. Un addio che ha toccato profondamente sia i suoi stessi colleghi sul set che milioni di spettatori in tutto il mondo.

Pagine: 1 2 3 4 5 6