Vai al contenuto
Home » Serie TV

7 attori delle Serie Tv che hanno avuto problemi con la giustizia

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Essere attori spesso significa essere sopra le righe, a volte significa essere stati sopra le righe e altre volte ancora può voler dire diventarlo. Molte star, sia del cinema che delle serie tv, hanno provato le ebbrezza di passare giorni (alcuni anche mesi o più) in carcere a causa dei più svariati motivi. Può servire da esempio generale il caso di Robert Downey Jr., che fino agli anni 2000 entrava ed usciva dal carcere per motivi di alcol e droga. Ma purtroppo, non sono solo queste le cause. Vediamo alcuni casi eclatanti.

 

Bill Cosby, I Robinson. La star della serie cult è negli ultimi anni tristemente nuovamente al centro dell’attenzione a causa di accuse da più di 50 donne di stupro dopo essere state drogate (c’è stata anche una sua parziale ammissione). Non è in carcere ma in libertà vigilata solo perchè ha pagato la cauzione di un milione di dollari.

carcere

Pagine: 1 2 3 4