Vai al contenuto
Home » Serie TV

7 attori delle Serie Tv che sono stati rimpiazzati da attori che hanno peggiorato la situazione

Attori delle Serie Tv: eccone 7 che sono stati rimpiazzati da altri, con risultati ben peggiori

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Gli attori delle Serie Tv vanno, gli attori delle Serie Tv vengono. Capita più spesso di quanto non si pensi che una serie tv sostituisca uno dei suoi attori. Alcune volte. l’obiettivo è quello di provare a rinnovare il cast (come è successo in Scrubs) con risultati non sempre positivi. Altri motivi possono essere: tensioni sul set, sovrapposizioni di impegni, esigenze di copione (per dirne alcuni). Non è facile per l’attore/attrice interpretare un personaggio che per anni ha avuto una faccia diversa dalla sua o vestire i panni di uno completamente diverso. Non è facile nemmeno per noi fan abituarci a un cambiamento così radicale.

È un terno al lotto, una scommessa in cui l’attore o l’attrice che entra in corsa parte con un netto svantaggio. Può andare bene o può andare male. Per i 7 attori  delle Serie Tv citati in questo pezzo l’esito è stato poco felice e uno di questa lista fa proprio parte di Scrubs!

Ecco a voi, quindi, 7 Attori delle Serie Tv che sono stati rimpiazzati da attori che hanno peggiorato la situazione

1) Willy il principe di Bel Air

Scrubs

Partiamo da una serie tv storica. Nelle prime tre stagioni la zia del protagonista, Vivian, era interpretata da Jane Hubert. La donna pare sia stata poi allontanata perché il rapporto con Will Smith era molto teso e la stessa Hubert aveva ribadito quanto il clima sul set fosse insostenibile. Secondo altre indiscrezioni invece la produzione riteneva che l’attrice avesse un brutto carattere: cosi decisero di sostituirla con qualcuno che non avrebbe portato così tanti problemi durante le registrazioni.

La scelta cadde su Daphne Maxwell Reid. Con il cambio di attrice, cambiò anche la stessa Vivian, diventando una persona completamente diversa. Quella della Hubert era grintosa e formidabile come suo marito, una vera e propria dark queen. La Reid non ha fatto un cattivo lavoro però ha reso Vivian più gentile, educata, tranquilla e meno divertente. Una vera e propria delusione!

2) Scrubs

Scrubs

Scrubs è senza dubbio uno degli show cult nella storia della televisione. Il protagonista è JD: un giovane specializzando che diverrà, nel corso della serie tv, un medico a tutti gli effetti. Zach Braff ha reso questo personaggio unico e iconico. Il finale dell’ottava stagione era una chiusura perfetta non solo per Scrubs, ma anche per lo stesso JD. L’attore, infatti, era pronto ad andare avanti e abbandonare i panni del personaggio che lo ha reso famoso.

L’ABC (emittente di Scrubs dall’ottava stagione in poi) ha rinnovato sorprendentemente lo show per una nona stagione. Tutto però è cambiato tanto che sembrava che stessimo guardando qualcosa di completamente diverso. Ambientato in una scuola di medicina, Turk e il dottor Cox sono diventati insegnanti e JD è stato sostituito da Lucy Bennett.

Tutti questi cambiamenti hanno terribilmente stravolto Scrubs e Lucy Bennett non è stata in grado di sostituire JD in nessun modo!

Pagine: 1 2 3 4