Vai al contenuto
Home » Serie TV » 7 attori delle Serie Tv che sono stati rimpiazzati da attori che hanno peggiorato la situazione

7 attori delle Serie Tv che sono stati rimpiazzati da attori che hanno peggiorato la situazione

Attori delle Serie Tv: eccone 7 che sono stati rimpiazzati da altri, con risultati ben peggiori

3) Due uomini e mezzo, uno degli scambi tra gli attori delle Serie Tv meno riusciti

Scrubs

Questa serie tv avrebbe davvero potuto terminare quando Charlie Sheen è stato licenziato durante l’ottava stagione. Stando a quanto si dice, Charlie ne aveva combinate di tutti i colori: non avrebbe partecipato alla riabilitazione, avrebbe insultato il produttore dello show e minacciato azioni legali contro la CBS, chiedendo anche un esorbitante aumento di stipendio. Invece che lasciar andare via la serie tv, Sheen è stato rimpiazzato da Ashton Kutcher.

Quest’ultimo interpretava Walden Schmidt, un miliardario che aveva comprato la casa di Charlie dopo la sua morte, lasciando che Alan e Jake continuassero a vivere lì. Una premessa piuttosto ridicola e una recitazione di Kutcher che non era così coerente col ruolo. Era come se Michael Kelso di That ’70s Show fosse atterrato in Due uomini e mezzo! 

Nelle sitcom, per loro stessa definizione, la storia cambia in ogni episodio ma le gag rimangono le stesse. Con Sheen funzionavano, con Kutcher non proprio. Lo show è cambiato ma non è di certo migliorato.

4) Supernatural

Scrubs

La terza stagione ha introdotto uno dei villain più accattivanti di Supernatural: Ruby. Un personaggio diverso dai suoi simili poiché era decisa ad aiutare i fratelli Winchester nella lotta contro Lilith. Ma le cose non sono mai come sembrano. Fin dalla sua prima apparizione Ruby ha conquistato la curiosità dei fan, almeno nella sua prima incarnazione.

Ruby infatti è stata interpretata da ben due attrici: Katie Cassidy e Genevieve Cortese. La prima ha incontrato il favore dei fan, regalandoci una performance bellissima. È riuscita a far credere a tutti di potersi fidare ciecamente di lei e che stesse realmente aiutando Sam. Era un personaggio avvincente, profondo e con una storia alle spalle. La Cortese invece ha reso Ruby troppo manipolativa e dipendente dalla sua relazione con Sam, rendendola così un personaggio secondario. L’entusiasmo degli spettatori verso questo personaggio è calato velocemente e molti erano felici nel vederla andare via.

5) Pappa e Ciccia

Scrubs

Becky è la figlia primogenita di Roseanne e rappresenta la classica adolescente interessata solo alla moda e ai ragazzi. Nonostante sia viziata ed egoista, prende sempre ottimi voti e, tra i tre figli della protagonista, è la meno problematica. Per le prime cinque stagioni dello show a interpretare questo personaggio era Lecy Goranson.

L’attrice poi decise di dedicarsi completamente alla sua istruzione. Per sostituirla venne scritturata Sarah Chalke, la Elliot di Scrubs. Ed è proprio allora che le cose divennero molto confuse. La Chalke è una grande attrice comica ma Becky non era un personaggio che le calzava a pennello. Anzi non ci si trovava proprio! Becky sembrava completamente una persona diversa. Poi la Goranson è tornata nell’ottava stagione, alternandosi con la Chalke in questo ruolo, finché non se lo è ripreso. È stato, per dirlo in una parola, un autentico caos!

Pagine: 1 2 3 4