Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Tale padre, tale figlio: molti attori di serie tv hanno figli che fanno gli attori, alcuni anche più di uno.
Che abbiano ricalcato le orme dei genitori con più o meno successo, questi ragazzi si stanno facendo strada nel mondo dello spettacolo con le proprie forze, quindi non chiamiamoli figli di papà.
1) Kelsey Grammer
In Italia questo attore non è molto conosciuto, ma negli Stati Uniti è una vera propria icona televisiva, dato che ha recitato in una delle serie tv più amate di sempre, Frasier. Kelsey Grammer è amatissimo e in patria è stato ricoperto di tutti i premi che si possano vincere per un ruolo in una serie tv.
La figlia di Kelsey, Spencer, è anche lei un’attrice: è infatti comparsa in numerosissime serie tv, da CSI a Grey’s Anatomy, fino a interpretare Casey Cartwright in Greek, nonché a dare la voce a Summer Smith in Rick and Morty.
Forse non sarà popolare come il padre, ma sicuramente si è ritagliata una carriera di tutto rispetto.