7) Stellan Skarsgård
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Lo strano caso della famiglia Skarsgård.
Stellan, il padre, sicuramente più noto come attore sul grande schermo, ha comunque recitato in diverse serie tv, tra cui quel gioiellino sottovalutato che è River.
I figli maggiori a partire da Alexander, passando per Gustaf, per finire a Bill sono tutti attori d serie tv impegnatissimi e sulla cresta dell’onda. Il primo è l’indimenticabile vampiro di True Blood, il secondo è l’amato Floki di Vikings e il terzo ha recitato come protagonista in Hemlock Grove e nel recente Castle Rock, senza contare l’interpretazione di Pennywise in It.
Alti, bravi, belli, talentuosi e in apparenza inesauribili: gli Skarsgård sembrano inarrestabili e non abbiamo ancora visto cosa hanno da offrirci le generazioni più giovani.
Prepariamoci.