Sono abbastanza sicura che tutti voi conoscerete la storia di Kit Harington e Rose Leslie. I due attori di serie tv, conosciutisi sul set di Game of Thrones, si sono sposati giusto la scorsa estate.
Se dovessimo leggere la notizia così, su due piedi, penseremmo che i due hanno coronato il loro sogno d’amore dopo anni di fidanzamento, ma, come spesso accade nel mondo dello spettacolo, le cose sono un po’ diverse.
Kit Harington e la dolce Rose sono infatti uno degli esempi più lampanti di ritorno con l’ex. Un atteggiamento che conosciamo tutti e che, a quanto pare, certe volte paga, soprattutto per gli attori di serie tv.
È un luogo comune che sentiamo spesso in giro: tornare con un ex fidanzato o fidanzata è controproducente, sembra minestra riscaldata. Ma i luoghi comuni sono noti per sbagliarsi, su più fronti. Perciò oggi vogliamo dimostrare che tornare con l’ex è possibile.
Come? Portando degli esempi direttamente dei nostri amati attori di serie tv, ovviamente! Certo, c’è da dire che non tutti sono riusciti ad avere il lieto fine felice come Kit Harington, ma ciò che conta è che ci hanno provato. Dopotutto, ci vuole impegno per far funzionare qualcosa che ci interessa, no?
1) Jessica Biel e Justin Timberlake (7th Heaven)
Mi rendo perfettamente conto che non tutte le coppie di cui andrò a parlare sono di attori di serie tv, o addirittura che siano entrambi attori, ma c’è una buona notizia: le storie d’amore di cui parliamo sono reali. E da chi potremmo partire se non da un must intramontabile che ricorda Kit Harington e la sua Rose ai giorni nostri?
Forse non tutti sanno, infatti, che Jessica Biel e Justin Timberlake, sposati da ben sette anni, non hanno sempre avuto una relazione tutta rose e fiori. Per un periodo, infatti, si erano lasciati, nel 2011. Fortunatamente la rottura è durata solo qualche mese, per poi vederli tornare più forti di prima e con annessa proposta di matrimonio.