10) Naya Rivera e Ryan Dorsey (Glee)

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Dal mio punto di vista forse uno dei capitoli più tristi per la storia dell’attrice Naya Rivera. Sarà stato che in Glee interpretava il mio personaggio preferito, o che finalmente mi sembrava di vederla felice, ma a conti fatti la sua separazione da Ryan Dorsey mi ha fatto parecchio male. Entrambi attori di serie tv, come per le coppie precedenti anche loro hanno combattuto.
I due hanno dato prova di stare insieme nel 2014, poco dopo la rottura del fidanzamento tra Naya e Big Sean. Sempre molto velocemente sono uscite le foto del loro matrimonio segreto, e abbiamo saputo della nascita del figlio. Annunciano il divorzio nel 2017, ritornano insieme dopo qualche mese e infine l’attrice viene arrestata per violenza domestica. Poco dopo, viene ufficializzato il divorzio effettivo.
Leggi anche: Attori serie tv – I sette che si sono fidanzati con dei cantanti