Vai al contenuto
Home » Serie TV » 7 attori di film e Serie Tv che sono morti durante le riprese

7 attori di film e Serie Tv che sono morti durante le riprese

attori morti

7) John Ritter

attori morti

Un colpo al cuore non solo per una ma per ben due serie diverse. John Ritter fu un attore fenomenale per tutto il corso della sua carriera, a partire da Tre cuori in affitto. Un comico dei più completi in circolazione, tant’è che decise non solo di intraprendere il ruolo di protagonista di una comedy, ma decise di buttarsi come personaggio secondario anche in un’altra.

L’uomo che doveva essere il protagonista principale di 8 semplici regole (8 Simple Rules in inglese, ai tempi chiamata 8 Simple Rules… for Dating My Teenage Daughter in quanto incentrata su di lui quando era ancora in vita) venne a mancare per un arresto cardiaco a soli 54 anni, dovuto alla dissecazione dell’aorta.

E la sua morte non stravolse solo un set: l’attore era in procinto di continuare il suo lavoro come padre di J.D. anche in Scrubs, venendo a mancare l’11 settembre 2003, pochi giorni prima delle riprese di un episodio incentrato su di lui.

L’episodio non si fece mai, e venne sostituito da una puntata in cui anche il suo personaggio passò a miglior vita. Un addio dolceamaro, ma un tributo meritatissimo.

LEGGI ANCHE – 5 attori delle Serie Tv che sono morti in circostanze misteriose

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7