Vai al contenuto
Home » Serie TV

15 biondi delle Serie Tv che ci fanno stare male solo a guardarli

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Siete tutti bravi, bravissimi. Davvero. Siamo qui, di fronte a voi, per giurarvi che quando comparite all’interno del nostro schermo, noi pensiamo a quanto siate bravi. Giuriamo. Le vostre storie, le vostre capacità interpretative, la vostra bravura: tutto questo per noi è motivo di orgoglio. Insomma, siete gli attori delle nostre Serie Tv preferite, teniamo particolarmente al vostro talento. Però una cosa oggi dobbiamo dirvela, e saremo diretti come piace a noi: ‘mazza quanto siete fighi. Abbiamo sempre fatto i bravi, non potete lamentarvi. Nella nostra classifica, il pregio del vostro aspetto fisico sta agli ultimi posti perché i primi sono tutti occupati dal vostro talento. Però che cavolo, dobbiamo anche parlare di questo. Siete quindici, che detta così potrebbe anche non farvi sentire speciali, però – va ricordato – siete quindici su chissà quanti altri attori. Bisogna sempre quantificare, contestualizzare. E facendo tutte e due le cose, eccovi qua: belli e bravi come sapete essere solo voi.

1) Stephen Amell

Che sei bravo, sei bravo. Te lo abbiamo detto. La tua interpretazione in Arrow è pazzesca, una di quelle che – di certo – ha segnato la storia all’interno del mondo seriale della DC Comics. Che poi, questa serie, a noi è piaciuta parecchio. Davvero. Ma tra le tante cose ci sei piaciuto tanto anche tu, con la tua aria misteriosa e quel cappuccio in testa che potrebbe stare solo a te. Noi sembreremmo tutti scemi con quel coso lì, per noi parlare di quanto lo saremmo con quei cerchi neri intorno agli occhi. Probabilmente, se ci fossimo noi al tuo posto, sembreremmo dei panda smarriti. Però per fortuna non ci siamo. Ci sei te. E menomale. Ste’.

2) James Masters

Diciamo che noi un po’ c’abbiamo provato a farci il tuo stesso colore di capelli, ma il risultato non è stato quello sperato. Perché la verità è che tu non sei solo uno degli attori delle Serie Tv che più amiamo grazie alla sensazione al sapore di nostalgia che ci regali, ma sei anche un grande – grandissimo – figo. Ecco, te lo abbiamo detto. Secondo noi su questa cosa gioca anche la tua (finta) aria da cattivo – e lo sai che purtroppo ci caschiamo sempre – e il tuo contraddittorio carattere, unito a un sarcasmo che – te lo diciamo in confidenza – con il tuo biondo ci sta una favola.

3) Chace Crawford

Ti conosciamo da parecchio tempo grazie a Gossip Girl, ma con The Boys ci hai spiazzato tutti. Lo sai quanto sia fisicamente difficile riuscire a essere credibili dentro quella tutina verde, o con il personaggio che ti hanno appioppato? Dai, qua siamo tra amici, possiamo dirlo: non è tutto sto granché, e tu potresti decisamente fare qualcosa di più. Noi intanto ti diamo l’okay su tutto il resto. Anche se con con una tutina verde attillata.

Pagine: 1 2 3 4 5 6
Successiva

Crea un account

Scegli i tuoi interessi e ricevi la newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.