Vai al contenuto
Home » Serie TV » 15 biondi delle Serie Tv che ci fanno stare male solo a guardarli

15 biondi delle Serie Tv che ci fanno stare male solo a guardarli

4) Jensen Ackles

Tu, insieme a tuo fratello – che se non fosse moro starebbe insieme a te qui dentro – porti avanti Supernatural nel migliore dei modi, diventando un vero e proprio attore delle Serie Tv a cui non possiamo non pensare. Questa faccia seria, capace di contraddistinguerti, è quello che più ci piace, è il tuo biglietto da visita per riuscire a risultare credibile anche con una banana in testa. Insomma, qualsiasi cosa tu faccia, noi stiamo qua fermi. E ti guardiamo. Quasi ossessivamente.

5) Josh Holloway

Diciamo che noi per i capelli lunghi non è che impazziamo, eh. Però in questo caso un’eccezione la possiamo fare. Sarà perché hai preso parte a una Serie Tv che ha cambiato la storia seriale, sarà perché ti ricordiamo per lei. Non lo sappiamo. Però per te l’eccezione la facciamo. Come si fa a resistere allo sguardo di quel maledetto di Sawyer?

6) Alexandre Ludwig

Anche in questo caso, provando a immaginarci con il codino tutto all’indietro, non abbiamo grande speranza. Diciamo che in questo sei meglio te. Che poi sì, il tuo ruolo in Vikings lo abbiamo apprezzato – e tu sei bravissimo – però proprio non possiamo non pensare anche alle cose superficiali, come il tuo aspetto esteriore. Siamo leggerini, che possiamo dirti? Ce lo rendi estremamente semplice.

Pagine: 1 2 3 4 5 6