Vai al contenuto
Home » Serie TV » 15 biondi delle Serie Tv che ci fanno stare male solo a guardarli

15 biondi delle Serie Tv che ci fanno stare male solo a guardarli

7) Neil Patrick Herris

Il ruolo da Playboy non poteva che essere affidato a te in How I Met Your Mother, e non sai quanto ci dispiaccia ammetterlo. Perché noi vorremmo essere quei tipi di persone totalmente indifferenti al tuo fascino. Hai presente no? Quelle che – in una commedia americana – direbbero che tu non sia assolutamente nulla di che. Poi però alla fine del film arriva il lieto fine, e noi ci sposiamo. Allora mettiamola così: se tu alla fine lo fai, noi ci fingiamo indifferenti. Affare fatto?

8) Evan Peters

In questi anni ti abbiamo visto ricoprire diversi ruoli: ruoli terribili e ruoli più semplici. In ognuna di queste interpretazioni ci sono due costanti: la prima è che sei uno degli attori più importanti della tua generazione; e l’altra è che sei un grande – un grandissimo – figo. Non chiederci mai di scegliere in quale dei tanti ruoli fossi più figo, perché sarebbe come chiederci se vogliamo più bene a mamma o papà. Non chiedercelo mai.

9) Charlie Hunnam

Tu sei il perfetto motociclista, lo sei stato fin dal primo momento. Anche in questo caso saremo onesti, eh. Non è che amiamo i capelli lunghi, lo abbiamo già detto. Però qua siamo costretti a ricrederci. O a te starebbe alla grande anche il taglio dei capelli dei Cugini Di Campagna, o noi dobbiamo smetterla di essere così prevenuti. In ogni caso, in questo caso specifico, diesci.

Pagine: 1 2 3 4 5 6