Vai al contenuto
Home » Serie TV » 15 biondi delle Serie Tv che ci fanno stare male solo a guardarli

15 biondi delle Serie Tv che ci fanno stare male solo a guardarli

10) Benjamin Mckenzie

Noi mettiamo una tua vecchia foto perché siamo nostalgici, ma che sia chiaro: sei cresciuto bene, caro vecchio Ben. Nulla da invidiare al tuo Ryan, e questo lo abbiamo ben potuto constatare grazie a Gotham, la Serie Tv che ti vede – ancora una volta – come protagonista. Che poi, lo sai, noi siamo innamorati di te da una vita, anche per questo non reggevamo Marissa: ti lasciava di continuo senza alcun motivo. E sai come si dice qui da noi, Ben? Il pane a chi non ha i denti. Chiaro, no?

11) Cam Gigandet

Attori Serie Tv

Diciamo che per guardare The OC non avevamo per nulla poche motivazioni, e Cam Gigandet rientra assolutamente tra queste. Con gli anni lo abbiamo rivisto in altri ruoli, e la cosa che inizia a preoccuparci è questa sua – non dichiarata – immortalità. Ogni volta che lo vediamo è sempre uguale a come lo abbiamo lasciato, non invecchia mai. Allora dillo che hai fatto un patto con il diavolo, dillo che sei il nuovo Dorian Gray. Noi potremmo tranquillamente crederci.

12) Tobias Menzies

Attori Serie Tv

Non nascondiamoci dietro a un dito, dai. Qua siamo in famiglia, possiamo dirlo: al Principe Filippo è andata proprio bene in The Crown. La rappresentazione che gli hanno dato avrebbe alzato l’autostima di chiunque. Io me lo immagino, Filippo quando – ancora in vita – si chiedeva se lui fosse davvero così figo. Tobias Menzies, d’altronde, non è mica un attore delle Serie Tv qualunque.

Pagine: 1 2 3 4 5 6