Vai al contenuto
Home » Serie TV » 15 biondi delle Serie Tv che ci fanno stare male solo a guardarli

15 biondi delle Serie Tv che ci fanno stare male solo a guardarli

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

13) Eric Dane

Attori Serie Tv

Siamo pronti alla sfida. Noi, Eric, oggi ti diremo quello che nessuno ti dice mai. Perché purtroppo sei capitato in una serie in cui hanno tutti mangiato pane e perfezione, ma noi oggi ti daremo ciò che meriti affermando che tu – e solo tu – sia il più attraente all’interno di Grey’s Anatomy. Fregatene di Patrick, guarda solo il tuo giardino. Di lui è risaputo, lo hanno già detto tutti. Oramai è superato. Tu non lo sei per niente. Credici, per niente.

14) Danny Griffin

Attori Serie Tv

La nostra parte da fan girl doveva pur uscire a un certo punto. Per questo dedichiamo questo posto al nostro Danny, il protagonista di Fate. Lo ammettiamo: è un cliché. Ha tutto quello che si può trovare nelle commedie americane, e probabilmente non è qualcosa che non abbiamo già visto. Però escluderlo sarebbe un’eresia, dai. Non possiamo ignorare questa chioma bionda, perfetta, in un contesto in cui si parla di attori delle Serie Tv biondi. Magari non ce lo sposeremo – presumibilmente neanche lui vorrà sposare noi – però intanto guardiamo. E che vista!

Pagine: 1 2 3 4 5 6