Ci sono persone che fin da piccole sognano di diventare un giorno famosissimi attori di serie tv, tanto da fare lunghissime gavette pur di raggiungere i loro obiettivi. Ma ci sono anche attori che non avevano mai pensato di poter un giorno diventare famosi, prima che la fortuna arrivasse inaspettata a bussare alle loro porte.
Così, trovandosi per caso al posto giusto al momento giusto, diverse celebrità hanno visto aprirsi la via del successo per un semplice gioco del destino.
Oggi vi parleremo di alcuni attori delle serie tv che sono diventati famosi per puro caso: ne abbiamo selezionati 5 le cui storie, forse, non tutti conoscono.
1) Rosario Dawson (Jane the Virgin)
Quando si vive in una città come Manhattan le opportunità possono davvero cadere inaspettate dal cielo. Capita, così, che passeggiando per strada o guastandosi un gelato in una panchina, si possa fare un incontro destinato a cambiare il nostro futuro.
È quello che è successo a Rosario Dawson, che a soli 15 anni non aveva mai pensato di poter diventare una famosa attrice. Un giorno, mentre si trovava seduta sugli scalini di un palazzo di Manhattan, venne notata dal regista Harmony Korine e dal fotografo Larry Clark.
Gli uomini rimasero colpiti dalla ragazza, tanto da proporle di diventare la protagonista del film Kids. Un’opportunità inaspettata che la giovane decise di cogliere al volo.