Vai al contenuto
Home » Serie TV » 12 attori delle Serie Tv che si sono laureati

12 attori delle Serie Tv che si sono laureati

serie tv
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

12) JIM PARSONS

serie tv

Con il suo milione di dollari a episodio, Jim Parsons è uno degli attori delle Serie Tv più pagati di sempre. Il suo Sheldon Cooper è un personaggio meraviglioso che non aveva precedenti in nessun’altra produzione cinematografica/televisiva: puntiglioso, ossessivo, abitudinario, divertente (a sua insaputa) ed estremamente intelligente. Siamo onesti, se non ci fosse stato lui The Big Bang Theory non sarebbe stata la stessa.

La bravura perfetta è un mix perfetto di talento e “studio matto e disperatissimo”. Appassionato di teatro fin da ragazzo, l’attore ha partecipato a numerose produzioni teatrali durante gli anni della scuola e ha deciso di continuare gli studi laureandosi e specializzandosi proprio in Teatro all’Università di Houston e, in seguito, a quella di San Diego. Insomma, non sarà uno scienziato come Sheldon ma, di certo, Jim Parsons ha studiato… e anche parecchio!

Leggi anche – Serie Tv: 10 attori che non volevano fare gli attori nella vita

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12