10. Emma Roberts (American Horror Story/Scream Queens)
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
E’ chiaro che nel suo caso i geni non mentono: la piacente biondina di AHS sembra incarnare gran parte del fascino e del talento della grande Julia Roberts, di cui è la nipote.
Arrivare ai livelli della protagonista di Pretty Woman e Mona Lisa Smile è quasi impossibile, ma non perchè a Emma manchino le doti o la possibilità: il fatto è Julia è inimitabile, un’attrice che è sempre stata capace di mantenere intatta la sua eleganza e la sua dolcezza; ha un sorriso magnetico che non si limita soltanto alle labbra ma le illumina completamente il viso, gli occhi, la pelle… Quando guarda lo spettatore attraverso la cinepresa ha sempre un’aria un po’ sorpresa, come se si trovasse davanti un regalo inaspettato.
Parenti Famosi Serie Tv
E’ ovviamente bellissima e ci ha dato modo di apprezzare il suo corpo mozzafiato, però i ruoli nei quali invece deve assumere un look più sobrio non le tolgono nulla, anzi: se avete visto al cinema Money Monster sapete che in questo film viene inquadrata quasi sempre dal collo in su (è la regista di un programma televisivo e la maggior parte delle scene è ambientata nello studio, dove lei è semplicemente seduta davanti agli schermi che le permettono di controllare ciò che viene trasmesso), non si sveste nè è coinvolta in sequenze amorose o sessuali, che la trama la costringe a recitare in tono ansioso e preoccupato e perciò non c’è spazio per ammiccamenti alla telecamera… Eppure l’intelligenza, la professionalità e la concretezza che le sue espressioni riescono a infondere al personaggio sono straordinarie, al punto che dopo un’ora e mezza si esce dalla sala credendo che lei sia davvero una regista, e George Clooney (molto bravo anche lui) il conduttore del programma.
La nipotina Emma, comunque, sembra aver imboccato la strada giusta: infatti non sta cercando di emulare Julia, ma ha scelto di costruirsi una personalità propria che la renda unica, indipendentemente da ciò che fanno i suoi parenti.