13. Jada Pinkett Smith (Gotham)
Concludiamo con un paragrafo che piacerà ai romanticoni: l’interprete di Fish Mooney e Will Smith infatti non sono parenti di sangue, però sono sposati da quasi vent’anni e hanno avuto due figli.
Non capita spesso, soprattutto a Hollywood, di imbattersi in una coppia così longeva e apparentemente felice... Sono entrambi belli, fortunati, talentuosi e dotati di uno stile di recitazione inconfondibile: lui è unico, lo rammentiamo dai tempi del Principe di Bel-Air; e anche se allora il suo personaggio ci faceva morire dalle risate dobbiamo ammettere di apprezzarlo di più adesso che è cresciuto e ha acquisito la maturità per assumere ruoli come quello di Tim Thomas in “Sette anime” (Gabriele Muccino, 2008) o del dottor Bennet Omalu nel recente “Zona d’ombra” (Peter Landesman), un film dal significato importante che però senza di lui sarebbe stato un dramma lungo e un po’ noioso.
Lei ha impersonato il capitano Niobe in Matrix Reloaded e Matrix Revolution, fornendoci un’alternativa più intelligente e ragionevole alla protagonista femminile della saga, la piacevole ma stereotipata Trinity… Per non parlare del personaggio interpretato dalla Bellucci.
Sia separatamente che insieme sono fantastici, e il loro amore sembra più autentico di molte stucchevoli tresche delle star. O almeno, è quello che noi telefilm addicted auguriamo a Jada e Will!
Parenti Famosi Serie Tv