3. Harry Lloyd (Game of Thrones)
Passiamo a un attore della nostra sadica serie tv preferita che forse rammenterete a fatica, dato che ci ha fatto compagnia per una sola stagione… Ma di sicuro non avrete dimenticato il personaggio che interpretava, odioso al punto di fare quasi concorrenza a Joffrey!
Stiamo parlando di Harry Lloyd, il “ragazzino” (ha trentasei anni, però sembra ancora un adolescente… Sarà per questo che venne scelto per interpretare il viziato Viserys?) che ha rivestito i panni dell’insopportabile fratello di Daenerys nella prima stagione di Game of Thrones.
Giudicare l’attore in base al suo personaggio sarebbe davvero stupido, anche perché se incarnando un ruolo negativo è riuscito a farsi detestare dal pubblico significa che ha recitato bene, però non mi sarei mai aspettata di scoprire che fosse imparentato con uno degli scrittori più celebri e geniali del diciannovesimo secolo…
Ebbene sì: il pidocchioso erede dei Targaryen non è che il pronipote di Charles Dickens, autore di opere preziose quali David Copperfield e Le avventure di Oliver Twist!
Parenti Famosi Serie Tv
Ovviamente stiamo scherzando, Harry Lloyd è un artista capace e in grado di lavorare in teatro quanto in televisione e per il cinema, il che non è da tutti. Inoltre ha studiato a Eton e nel 2005 ha conseguito una laurea magistrale a Oxford.
Perciò ci rimangeremo quello che abbiamo detto sul suo Viserys e ci faremo piccoli piccoli in un angolino… Mentre a Harry vanno tanti complimenti, parenti famosi o meno!