6. Alanna Masterson (The Walking Dead)
Abbandoniamo Westeros per entrare nel mondo di The Walking Dead; anzi, a dire la verità qui abbiamo a che fare ben con due serie tv, in quanto anche Christopher, il fratello di Alanna, è diventato famoso grazie a un telefilm: infatti il biondo Francis di Malcolm era proprio lui!
Ve la ricordate? Era una serie spassosissima, leggera eppure recitata da attori fantastici (d’altronde il ruolo del padre era interpretato da Brian Cranston, che di lì a qualche anno sarebbe diventato Walt), ci teneva compagnia durante il pomeriggio e ci aiutava a trovare spunti interessanti per far arrabbiare i nostri genitori.
Era questa la cosa che più ci piaceva di Malcolm: i tre protagonisti erano bambini come noi, la loro mamma era isterica quanto la nostra, i loro compagni di scuola altrettanto antipatici… E’ sempre stato classificato come un telefilm senza troppe pretese, ma in realtà è riuscito meglio di tanti altri.
Alanna evidentemente si è imbarcata in un progetto assai diverso, dove non c’è molto spazio per le risate nè per la vita famigliare, perchè si rischia di venire divorati da un vagante in ogni momento. Per fortuna che almeno la dolcezza di Tara allieta un pochino gli animi di Rick e del gruppo!
Ora non vogliamo togliere nulla alla bellezza tranquilla di Alanna (che tra l’altro è diventata madre meno di un anno fa)… Ma gli occhioni azzurri da cucciolotto sono una prerogativa di Christopher!
Parenti Famosi Serie Tv