Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 attori delle Serie Tv che vengono riciclati continuamente

10 attori delle Serie Tv che vengono riciclati continuamente

Jimmy Smits è uno degli attori delle serie tv che vengono riciclati continuamente

9) Michael Zegen

Più lo vedo e più non capisco dove l’ho già visto: Michael Zegen è ovunque, addirittura nella pellicola indipendente Frances Ha di Noah Baumbach. Recentemente l’avrete sicuramente riconosciuto come l’ex marito di Midge Maisel nella brillante comedy The Marvelous Mrs. Maisel, ma ancora prima l’attore statunitense ha recitato anche in Girls,The Good Wife, Boardwalk Empire, The Walking Dead, How to Make It in America, Mercy, I Soprano e Rescue Me, dove con la sua presenza in 42 episodi è finora la serie tv in cui abbia recitato così a lungo. Una lista del genere può senza ombra di dubbio assicurare al nostro Michael Zegen la presenza nell’albo degli attori di serie tv più riciclati di sempre.

10) Craig Robinson

Insegnante di musica prima ancora che attore, Craig Robinson verrà ricordato dai più avvezzi alle comedy di voi come Darryl Philbin in The Office e come il ‘Pontiac Bandit’ in Brooklyn 99. Non solo di leggerezza è costellata la carriera di Craig Robinson, infatti lo possiamo anche ricordare nel ruolo di Ray Heyworth in Mr. Robot. Apparso anche in un episodio dell’ultima stagione di Friends nel 2004 e in quattro episodi di Eastbund & Down dal 2009 al 2012, Craig Robinson ha transitoriamente arrestato la sua carriera seriale nel 2017 con la sua ultima apparizione in Ghosted. Lo stesso però non si può dire della sua carriera cinematografica che contrariamente è sempre più florida tanto da assicurare all’attore una media di due film all’anno sia nel 2019 che nel 2020.

Di tutti gli attori delle serie tv più riciclati di Hollywood, i dieci elencati sembrano davvero averci preso gusto: secondo voi ce ne siamo dimenticati qualcuno?

Pagine: 1 2 3 4 5