Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Le Serie Tv sono – per molti di noi – una vera e propria religione. Occupano la maggior parte della nostra giornata e certe performance ci rimangono impresse; alcune però sono spesso sottovalutate o a queste non viene dato abbastanza credito o abbastanza importanza.
Queste sono, per me, le 10 attrici più sottovalutate delle Serie Tv
1) TATIANA MASLANY
A mio parere Tatiana Maslany è una delle attrici più sottovalutate delle Serie Tv. Viene sempre poco valorizzata e considerata, nonostante il duro lavoro che fa in Orphan Black (per saperne di più, leggete questo articolo).
In un certo senso è come se la dessero per scontata. Credo che la sua sia una delle sfide più ardue che un attore possa compiere: quella di interpretare svariati personaggi nella stessa Serie Tv. Non solo è molto rischioso perché si potrebbe ricadere nel ridicolo, ma sicuramente è fisicamente stancante. Il 70% del cast di questo show è composto da lei. La sua capacità di trasformarsi è degna di nota e mi stupisce sempre. Riesce a rendere perfettamente ogni singolo personaggio che interpreta e spesso ci fa dimenticare che sia la stessa persona a interpretarli.
Meriterebbe più riconoscimenti per questo.