4) LIZA WEIL
Anche Liza Weil fa parte delle attrici più sottovalutate delle Serie Tv. Probabilmente questo succede a causa dei ruoli che le vengono affidati, ruoli spesso marginali e a tratti inutili. La ricordiamo soprattutto per il ruolo di Bonnie Winterbottom How to Get Away with Murder e per quello di Paris Geller in Gilmore Girls.
In HTGAWM ha poco spazio e tutto il tempo a sua disposizione lo spreca lamentandosi, fallendo ogni singolo incarico che le viene assegnato e piangendo in ginocchio davanti ad Annalise che sembra il Padrino in quelle scene.
Vorrei che avesse più visibilità e che si cercasse di trovare un modo per far venire fuori tutte quelle qualità che Liza come attrice possiede. Basti pensare al personaggio di Paris e a quanto fosse iconico, seppure marginale. Basta ricordare il suo ruolo in Gilmore Girl per apprezzarla di più e per capire quanto sia preziosa.
Caro Peter Nowalk, Liza ha bisogno di dimostrare le sue doti di attrice, ma non può farlo se passa le puntate in silenzio o facendo la vittima.