Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 10 attrici più sottovalutate delle Serie Tv

Le 10 attrici più sottovalutate delle Serie Tv

Attrici Sottovalutate

6) KRISTEN BELL

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Attrici Sottovalutate - Kristen Bell

Kristen Bell fa parte di una categoria di attrici sottovalutate specifica. Parlo di quelle attrici che purtroppo vengono ricordate quasi esclusivamente per una singola interpretazione, nel suo caso, Veronica Mars.

Dopo aver interpretato l’adolescente ficcanaso di Neptune, non è riuscita più a scrollarsi di dosso questo ruolo. Ultimamente ha cominciato a recitare in una nuova Serie Tv che ha davvero tanto potenziale: The Good Place. Nonostante questo, non le vengono riconosciuti tutti i meriti.

Quando si parla di lei, si tende a ricordare troppo spesso quel ruolo che l’ha resa celebre e non le si dà credito per gli enormi progressi che ha fatto come attrice. Ma soprattutto non le si dà la possibilità di dimostrare quanto valga.

Abbiamo amato tutti Veronica Mars, ma è arrivato il momento di lasciarsela alle spalle.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10