Vai al contenuto
Home » Serie TV

Le 10 ricce delle Serie Tv che ci mandano letteralmente in delirio ormonale

Serie Tv

I capelli sono la trama leggera cui agganciare i pensieri spirituali, quali fossero un filtro di separazione del materiale e dell’istintivo da quello che è spirito e anima

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Ogni riccio è un capriccio, si sa. Ma anche un desiderio carico di passione, come dimostrano queste dieci attrici ricce delle Serie Tv che ci hanno fatto letteralmente impazzire tra mille boccoli indomabili. Raramente nelle nostre amate serie possiamo ravvisare una preminenza del riccio. Per la maggiore vanno infatti capelli fluenti o piastrati. Piatti, inconsistenti, banali. Il riccio pare essere stato inspiegabilmente bandito. Le ragioni sono forse dovute a un tipo di acconciatura che totalizza troppo l’attenzione o, più probabilmente, a una moda che negli ultimi anni ha visto scemare l’interesse verso un taglio così piacevolmente esagerato.

Per questo noi di Hall of Series vogliamo ridare preminenza alle attrici ricce. Naturali e bellissime, le dieci di questa rassegna ci hanno conquistato senza tagli studiati e acconciature posticce ma con la semplicità incontrollabile di un capello indomabile e da sempre apprezzatissimo. E finiremo per scoprire come la scelta di ogni attrice nei rispettivi ruoli e Serie Tv è stata tutt’altro che casuale. Viceversa, strettamente connessa proprio al tipo di capello che è diventato, in parte, espressione ed esibizione del carattere del personaggio da interpretare.

1) Jude DemorestSerie Tv

Che sia mora come in Dallas o bionda ossigenata come in Star, Jude non manca mai di mettere in mostra i suoi ricci a tutto tondo. Capelli ondulatissimi che esasperano una chioma tutta sviluppata in altezza. La sua capigliatura ben si adatta a personaggi particolarmente estroversi e dinamici. Soprattutto nella Serie Tv Star, in cui riveste il ruolo della protagonista Star Davis, Jude può dare il meglio di sé. Il carattere forte e mai arrendevole ma anche egoista del personaggio si sposa alla perfezione con gli indisciplinati ricci che aiutano a caratterizzare ulteriormente il ruolo. Ogni riccio, un capriccio: mai proverbio fu tanto veritiero come nel caso di Star Davis!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10