Vai al contenuto
Home » Serie TV

5 attrici delle Serie Tv che ci hanno ipnotizzati con il fascino delle lentiggini

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Se inizialmente si poteva cadere in errore pensando solo che le attrici rosse delle serie tv e del cinema o le ragazze con il medesimo incarnato e colore di capelli avessero le lentiggini, adesso sappiamo bene che il colore dei capelli non conta molto. Fondamentale è invece la genetica, che determina l’apparizione di queste minuscole e graziose macchioline sulla pelle. In passato tuttavia molte attrici decidevano di coprire le lentiggini considerandole delle imperfezioni, e forse molte ragazze e ragazzi le considerano ancora tali. Eppure, questi segni distintivi della pelle sono ormai diventati un simbolo nella moda di oggi, grazie anche ad alcune attrici che mostrandole ed esaltandole le hanno rese un punto di forza. Infatti le lentiggini sono talmente apprezzate che anche chi non le possiede decide oggi di riprodurle attraverso il make up.

1) Emma Stone

Attrici rosse serie tv

La travolgente, esuberante e talentosa Emma Stone mostra sempre con fierezza questo tratto distintivo della sua pelle. Che abbia i capelli castani, biondi o rossi, le lentiggini sono sempre presenti e davanti alla telecamera rendono il suo sguardo più affascinante e i suoi lineamenti più dolci. Molti di noi l’hanno conosciuta grazie al mondo del cinema, nel film Easy A, in The Amazing Spiderman oppure in La La Land, ma la Stone è entrata nel mondo delle serie tv grazie a Maniac, serie tv che ci ha spiazzati sin dal pilot.

Pagine: 1 2 3 4 5