Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 attrici delle Serie Tv che ci hanno ipnotizzati con il fascino delle lentiggini

5 attrici delle Serie Tv che ci hanno ipnotizzati con il fascino delle lentiggini

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Rachel Bilson

Serie Tv
Serie Tv

Difficile dimenticarsi di Rachel Bilson, la carismatica Summer Roberts di The O.C., che abbiamo imparato ad amare stagione dopo stagione. Rachel Bilson si è rivelata all’inizio del nuovo millennio una delle attrici di punta del mondo della televisione conquistando il suo pubblico con una spiccata gentilezza. Dopo aver interpretato la protagonista di Hart of Dixie ha ottenuto il ruolo principale nella serie poliziesca Take Two, che purtroppo non sta riscuotendo un grande successo di pubblico. La bellezza dell’attrice sta anche nel suo sguardo luminoso e allegro incorniciato da un po’ di lentiggini che le caratterizzano il viso nella zona occhi-naso.

Inoltre essendo lei bruna, come nel caso di Zoe Kravitz, conferma che nel mondo delle serie tv non sono di certo solo le attrici rosse a catturare il pubblico.

Anche solo notando quante attrici, tutte diverse tra loro, abbiano le lentiggini si pone l’accento sull’esistenza di tante bellezze tutte diverse e tutte da esaltare poiché non esiste un unico modello da seguire, ma tanti da elogiare.

LEGGI ANCHE – Non solo attrici rosse Serie Tv: la classifica dei 10 personaggi seriali più altruisti nella storia

Pagine: 1 2 3 4 5