Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il mondo delle serie tv è ricolmo di bellezza e fascino, c’è però una caratteristica che rende le due virtù sopra citate ancora più importanti. Ovvero quel calore e quella esplosività tipiche di chi ha origini latine può avere. Oggi parleremo quindi delle attrici di serie tv di origine latina che sono secondo noi sono le più affascinanti.
Ecco le migliori attrici di serie tv dallo spiccato fascino latino
1) Michelle Rodriguez – Lost

Partiamo con una bellezza che è figlia di un matrimonio tra l’isola di Portorico e quella della Repubblica Dominicana. I genitori di Michelle Rodriguez infatti sono originari di queste due terre circondate dal mare e la ragazza è conosciuta in tutto il mondo proprio per aver interpretato Ana Lucia Cortez nell’isola più famosa dell’universo seriale: quella di Lost. Michelle è una donna radicata nelle sue origini latine, una bellezza calda e passionale pronta a spazzare via qualsiasi uomo le si trovi davanti, proprio come i tremendi tifoni che spesso soffiano le coste di quelle isole da cui è nata.