Si dice che la vita cominci a quarant’anni, quando si è più consapevoli delle proprie capacità e si ha una maggiore fiducia in se stessi. Non sappiamo se sia vero o no, ma le seguenti attrici sembrerebbero confermare questo luogo comune. Talentuose, influenti e straordinariamente belle: nella categoria “attrici serie tv”, queste donne spiccano per l’eccezionale talento e l’incredibile sex appeal.
In televisione di artiste affascinanti ce ne sono un sacco, ma quelle elencate in questa classifica hanno quel quid che le rende eternamente seducenti. Non importa se il loro aspetto sia il frutto di qualche piccolo ritocco estetico o meno: le attrici over 40 citate in questo articolo rimangono le più attraenti del piccolo schermo.
10) Gwyneth Paltrow
Gwyneth Paltrow ha spesso definito il benessere, sia fisico che mentale, il fulcro della sua vita. L’attrice pluripremiata ama prendersi cura del proprio corpo: si reca difatti quotidianamente in palestra per mantenersi in forma e la sua skincare si basa sull’utilizzo di prodotti unicamente organici.
Nonostante fosse restia nel voler tornare dietro uno schermo, l’attrice ha recentemente figurato nel cast di The Politician, nella quale interpreta Georgina Hobart. La Paltrow torna così a far parte della categoria “attrici serie tv” dal momento che, finalmente, è tornata nel mondo seriale. Impegnata nella gestione del suo sito di benessere Goop, Gwyneth suggerisce ai suoi lettori di intraprendere uno stile di vita sano ed equilibrato, dispensando consigli affinché tutti possano amarsi a qualunque età.