Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 affascinanti attrici delle Serie Tv che hanno superato i 60 anni

5 affascinanti attrici delle Serie Tv che hanno superato i 60 anni

Maryl Streep e Sharon Stone

2) Jane Fonda (81 anni)

attrici serie tv

Ho avuto buoni geni e ho chiesto aiuto alla chirurgia plastica. Non lo nego, l’importante è non strafare. Credo di assomigliare ancora a me stessa. Ho anche le ginocchia nuove, sono mezza bionica. Ma gli aspetti più importanti sono sempre l’atteggiamento e l’energia: restare curiosi, con molti interessi, continuare a imparare e fare nuove amicizie, preferibilmente con persone più giovani. Apprendi dai tuoi amici ed è per questo che amo la serie Grace and Frankie. Cosa ne sarebbe stato di Grace se non avesse avuto Frankie nella sua vita? Io e Lily siamo entrambe davvero fortunate ad avere questa esperienza di lavoro.

Di questa lista di “attrici serie tv”, Jane Fonda è la più instancabile. L’interprete non smette mai di ricordare al pubblico l’importanza dell’attività fisica anche a 80 anni. Grazie a lei, infatti, le donne si sono avvicinate all’aerobica in un’epoca in cui per il sesso femminile praticare sport e mostrare i muscoli era ancora un tabù.

Jane Fonda si sente più affascinante adesso, rispetto ai suoi esordi e cerca di assaporare ogni momento con positività ed entusiasmo. L’attrice ha lanciato qusto messaggio anche nella serie Grace and Frankie, in cui ha estremizzato il concetto di chirurgia plastica durante la quinta stagione.

Pagine: 1 2 3 4 5