Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 affascinanti attrici delle Serie Tv che hanno superato i 60 anni

5 affascinanti attrici delle Serie Tv che hanno superato i 60 anni

Maryl Streep e Sharon Stone

4) Meryl Streep (70 anni)

Big Little Lies 2

È importante vedere il processo di invecchiamento non come una disgrazia, ma come un’opportunità per cambiare e per crescere. Se vuoi che la gente continui a identificarsi con te, invece di combatterlo, va abbracciato. E poi non è che con il passare degli anni cambiamo così tanto. Le cose che ci danno piacere sono le stesse che apprezzavamo da piccoli: godersi un buon pasto, essere amati, essere toccati. Piuttosto semplice.

In questa categoria di “attrici serie tv”, Maggie Smith e Meryl Streep sono le uniche che non hanno mai ceduto al richiamo del chirurgo plastico.

L’interprete di Mary Louise Wright in Big Little Lies ha sempre dichiarato di non avere paura di invecchiare. L’attrice non sopporterebbe mai di perdere la sua grande capacità espressiva soltanto per colpa di un intervento estetico. Queste affermazioni non sono così scontate nel mondo dello spettacolo.

Meryl Streep ha ricevuto numerosi rifiuti durante i primi anni della sua carriera perché non era ritenuta abbastanza bella dai produttori. Eppure, ancora oggi, l’attrice statunitense è una donna affascinante e ricca di talento.

Pagine: 1 2 3 4 5