Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 affascinanti attrici delle Serie Tv che hanno superato i 60 anni

5 affascinanti attrici delle Serie Tv che hanno superato i 60 anni

Maryl Streep e Sharon Stone
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Susan Sarandon (72 anni)

Attrici serie tv

Nonostante abbia superato i 70 anni, Susan Sarandon continua ad apparire sempre affascinante e a posare in lingerie per i fotografi più famosi, dimostrando che la sensualità non è solo una questione d’età.

L’attrice di Ray Donovan non ha paura di invecchiare, anche se si è sottoposta a un intervento di liposuzione al viso. Nonostante questo, Susan Sarandon (come Meryl Streep) non ha intenzione di alterare i lineamenti facciali e mettere a repentaglio la sua carriera solo per apparire più giovane.

Le attrici di questa lista dimostrano che si può essere affascinanti a qualsiasi età e che non bisogna avere paura di invecchiare. Al contrario, la maturità può permetterci di avere una visione diversa della vita e può aiutarci ad apprezzare noi stessi a prescindere dall’aspetto fisico.

Leggi anche – Attrici Serie Tv – Le 10 che sono esplose dopo i 40 anni

Pagine: 1 2 3 4 5