Vai al contenuto
Home » Serie TV » Beati quelli che guardano le Serie Tv

Beati quelli che guardano le Serie Tv

4. Beato chi guarda le serie TV in lingua originale:

Sherlockperché col doppiaggio italiano non sarà mai la stessa cosa. Chi le guarda in lingua originale, può immergersi nel talento smisurato di Cumberbatch in Sherlock, può sentire la grinta di Gabriel Macht in Suits e farsi travolgere dalla classe di Kevin Spacey in House of Cards. In italiano, diciamoci la verità, i personaggi perdono la loro anima.

5. Beato chi ama i generi storici:

beati quelli chedove regnano sangue e azione, perché di sicuro si sarà innamorato di serie come Vikings o Black Sails, senza dimenticare Spartacus, capolavori di regia e di scrittura. Storie avvincenti, spesso inaspettate, contornate d’un carico d’adrenalina dal quale fai fatica a staccarti, soprattutto se sei donna visti gli attori, modelli con la tartaruga come dotazione di base.

6. Beati gli appassionati di supereroi:

Daredevilvisto che ormai si è letteralmente invasi da guerrieri ciechi, Robin Hood dei giorni nostri, tizi superveloci e teenager volanti. La nuova frontiera dell’intrattenimento va da quella parte e, se sei un appassionato, non devi far altro che metterti comodo e farti travolgere. Magari non t’immedesimare troppo: potresti fare la fine di Tommen.

Got

Pagine: 1 2 3 4 5