Vai al contenuto
Home » Serie TV » Beati quelli che guardano le Serie Tv

Beati quelli che guardano le Serie Tv

9. Beati quelli che hanno qualcuno per condividere la loro “malattia” da addicted:

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

stranger-things-finale-review-lucas-dustin-mike-elevenperché sono gli unici che possono davvero capirti, i primi che cercherai dopo una puntata e quelli che chiamerai quando rinnoveranno la vostra serie preferita o quando uscirà la data di una nuova stagione. Gioie che solo chi è davvero un fissato può capire. Poco importa se quando vi incontrate per strada vi saluterete a malapena. Se guardate la stessa serie TV, vi volete bene di sicuro.

10. Beati quelli che amano le serie TV e hanno il tempo di vederle

PasquaPoco importa se si limita la vita social, quando guardi una serie puoi cavalcare draghi, solcare i 7 mari, essere un assassino insospettabile o un detective infallibile e tutto rimanendo sempre con il culo piazzato sul divano. Le serie aprono la mente e stimolano il cuore e quando inizi, non puoi più farne a meno.

Pagine: 1 2 3 4 5