4) Taboo
La serie tv creata da Steven Knight, Chips e Tom Hardy è stata rinnovata per una seconda stagione. Ma sfortunatamente Taboo 2 non arriverà prima del 2020. La serie ha debuttato il 7 gennaio 2017 sulla BBC dove ha riscosso in pochissimo tempo un grande successo. La performance di Hardy è stata infatti apprezzata dalla critica e dai fan dello show. Successivamente Taboo è stata resa disponibile anche negli Stati Uniti attraverso l’emittente televisiva FX e in Italia su Sky Atlantic.
La seconda stagione, che vedrà ancora una volta Tom Hardy protagonista, sarà composta nuovamente da otto episodi. Il produttore esecutivo Steven Knight inoltre si è detto ottimista per il seguito della serie, dichiarando che sarà esplosiva.
A gennaio la notizia che la sceneggiatura di Taboo 2 fosse quasi del tutto pronta ha riacceso le speranze dei fan, già entusiasti per il ritorno dello show. Purtroppo però non ci sono state altre novità a riguardo e si ipotizza che le riprese non cominceranno prima della fine dell’anno. C’è quindi parecchio lavoro da fare ancora, ma siamo certi che la seconda stagione di Taboo rispetterà le nostre aspettative.