1) THE AMERICANS
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il 2018 sarà anche l’anno in cui abbiamo salutato una delle serie tv più belle e raffinate dell’ultimo ventennio. Poche opere hanno quella hitchcockiana capacità di parlare attraverso le immagini. A primo impatto vengono in mente Better Call Saul, Mad Men e, naturalmente, The Americans. Difficile trovare una coppia di protagonisti più affiatata di Matthew Rhys e Keri Russell (aiuta, probabilmente, il fatto che siano una coppia anche nella vita privata). The Americans ha portato a termine sei stagioni da manuale di sceneggiatura, avendo un criterio preciso su come iniziare e finire la serie (e che finale!). Il primo posto, pertanto, non può non andare a questo capolavoro.