Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 7 migliori Serie Tv che hanno dominato gli anni ’90

Le 7 migliori Serie Tv che hanno dominato gli anni ’90

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

6) Twin Peaks

Beverly Hills 90210

Una menzione speciale non può non andare all’inquietante serie di David Lynch.

Capace di diventare un cult generazionale grazie a due sole stagioni (poi ritrasmesse nelle decadi a seguire un’infinità di volte).

L’oscura sorte di Laura Palmer e della sua doppia vita, attorno alla quale gravitava quella di molti inquietanti personaggi della cittadina nebulosa, ci ha turbati profondamente per molti anni a venire dosando vari generi cinematografici in uno splendido esercizio stilistico.

Non è un caso che la terza parte dello show, che ha visto la sua creazione nel 2017, sia stata accolta con una standing ovation nientemeno che al Festival di Cannes.

David Lynch con Twin Peaks ha creato non solo una serie difficile da incasellare, ma anche un vero e proprio mistero da cui non siamo stati capaci di slegarci per almeno vent’anni.

Pagine: 1 2 3 4 5 6