6) Ozzy Osbourne
Il leader dei Black Sabbath e della famosa serie tv di MTV The Osbournes, è considerato il principe delle tenebre quindi non c’è da meravigliarsi che non sopporti le luci e gli addobbi natalizi.
Nel 2009 Ozzy Osbourne ha detto a Express che odia il Natale perché tutto si ferma. Inoltre, c’è un enorme spreco di carta per impacchettare i regali. Ha raccontato anche di essere stato in coma nel 2003 proprio durante la settimana del 25 dicembre, e che quello fosse stato il miglior Natale della sua vita!
7) Christoph Waltz
Conosciuto a livello internazionale per i film di Tarantino con cui ha vinto un Oscar, ha partecipato a molte fortunate serie tv tedesche come Un caso per Due, L’ispettore Derrick e Il commissario Rex oltre alla britannica The Gravy Train.
Anche Christoph Waltz è tra quelli che si schierano contro il Natale. In un’intervista del 2014 per Backstage OL alla domanda su che cosa volesse come regalo per quell’anno, lui ha risposto “Niente Natale. Questo è il mio più grande desiderio, niente Natale.” Manifestando il suo odio profondo per questa festa.