Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 attori delle serie tv che odiano il Natale

10 attori delle serie tv che odiano il Natale

Black Mirror
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

8) Denise Welch

black mirror

Attrice e personaggio televisivo conosciutissimo nel Regno Unito per le storiche serie tv a cui ha preso parte, come Coronation Street e Waterloo Road, ma soprattutto per la più attuale Hollyoaks.

Denise Welch non ha mai nascosto il suo odio per il Natale pubblicando sui social video e post a riguardo: sostiene che se ne discuta troppo, e ha per questo vietato ai figli di parlarne con lei.

9) Rachel Dratch

Black Mirror

Meno drastica, ma comunque poco propensa a festeggiare, Rachel Dratch ha dichiarato qualche anno fa che non avrebbe partecipato a party, trasmissioni e che in generale non avrebbe celebrato né il Natale né Hanukkah.

L’attrice di Shameless (10° stagione) e 30 Rock, dopo il parto ha deciso di usare suo figlio come scusa, dicendo che è troppo piccolo per party e feste natalizie, a cui in realtà è lei a non voler andare.

Pagine: 1 2 3 4 5 6