Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 scenari angoscianti delle Serie Tv sci-fi in cui non vorremmo mai vivere

10 scenari angoscianti delle Serie Tv sci-fi in cui non vorremmo mai vivere

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10) Doctor Who – Sorridi

Black Mirror

È facile aspettarsi serie come Black Mirror o The 100 in una lista simile, ma Doctor Who? Sul serio? Beh, sì. A ben pensarci sono tanti i momenti in cui il Dottore si è trovato in situazioni davvero allucinanti, per non dire crudeli e ben oltre il limite del distopico. Forse molti ambiscono a viaggiare nel tempo e nello spazio, ma a nessuno piacerebbe trovarsi di fronte a un Angelo Piangente, o trasformato in un Cyberman privo di emozioni. Tra tutti i vari episodi con uno scenario angosciante, abbiamo scelto Sorridi. E non a caso.

Gliese 581 d è uno dei primi pianeti colonizzati dai terrestri dopo la quasi totale estinzione della razza umana. I coloni, criogenizzati, si risvegliano gradualmente con l’obiettivo di dare il via a una nuova civiltà con l’aiuto degli Emojibots. I primi umani risvegliati devono programmare le intelligenze artificiali, ma prima che ciò avvenga l’improvvisa morte di una donna dell’equipaggio causa il corto circuito degli Emojibots che, incapaci di comprendere la tristezza legata al lutto, iniziano a uccidere chiunque non stia sorridendo, poiché il loro compito è far sì che tutti siano felici. Non sareste contenti di vivere qui?

LEGGI ANCHE – Black Mirror: i cani meccanici che hanno ispirato Metalhead diventano cheerleaders

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10