Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 scenari angoscianti delle Serie Tv sci-fi in cui non vorremmo mai vivere

10 scenari angoscianti delle Serie Tv sci-fi in cui non vorremmo mai vivere

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Wayward Pines

Benvenuti a Wayward Pines, Idaho, un luogo da cui non vorrete più andar via! O meglio, da cui non potrete più andarvene…

Questa serie televisiva, infatti, racconta le vicende di Ethan Burke, un agente dei Servizi Segreti che, durante delle indagini, perde i sensi e si risveglia nell’ospedale della “ridente” cittadina. Una volta uscito, però, si trova in una strana situazione: gli abitanti hanno un atteggiamento bizzarro, nessuno sembra avere intenzione di aiutarlo e cercare di fuggire dalla follia di quel luogo è praticamente impossibile, tra le telecamere a circuito chiuso e una recinzione elettrificata che ne delimita il confine.

Solo più avanti realizzeremo la verità su Wayward Pines: i suoi abitanti non si trovano nell’anno 2014, bensì nel 4028, mentre il resto dell’umanità si è completamente estinta, evolvendosi in una nuova specie mostruosa e aggressiva. Ethan e gli altri fanno parte di un progetto risalente a duemila anni prima per la preservazione della razza umana, che prevedeva l’ibernazione e la ripopolazione della Terra. Solo ai giovani è però concesso di conoscere la verità, mentre si ritiene che gli adulti non siano in grado di accettarla e che sia dunque meglio farli vivere in una sorta di limbo, come se il tempo non fosse mai trascorso. Cosa può essere più angosciante del vedere la propria realtà frantumarsi in un attimo?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10