Vai al contenuto
Home » Serie TV

5 canzoni dei Blink 182 che sarebbero state perfette colonne sonore per 5 scene delle Serie Tv

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

I Blink 182 hanno fatto la storia della musica, il loro repertorio fatto di canzoni adatte a ogni genere di emozione e sensazione ci ha accompagnato durante la nostra crescita senza lasciarci mai, un po’ come il nostro posto sicuro.

Le serie tv hanno bisogno della giusta colonna sonora per accompagnare i momenti più intensi e firmarli con una buona canzone, e se questa canzone fosse dei Blink 182 il risultato non potrebbe che essere magnifico.

Proprio in onore di quest’idea abbiamo pensato a una lista di momenti delle serie tv che avrebbero avuto bisogno delle loro canzoni, aprite bene le orecchie!

1) What’s My Age Again?

Blink 182

Ultima puntata dell’ultima stagione di Skam Italia, una scena finale che sembra far tramontare definitivamente per i protagonisti la possibilità di poter guardarsi indietro. La scuola è finita e i ragazzi sono arrivati alla fine del loro viaggio che ha come destinazione l’inizio di un altro. La scena finale mette in contrasto la preoccupazione di un gruppo di adolescenti rivolta all’incertezza del futuro e la leggerezza di chi corre verso il mare senza pensare alla sabbia che scotta.

What’s My Age Again? avrebbe chiuso il quadro nel migliore dei modi con quel suo testo malinconico e quella grinta di chi è pronto al domani.

Pagine: 1 2 3 4 5