Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 Serie Tv interessanti che sono uscite ultimamente nel silenzio generale

5 Serie Tv interessanti che sono uscite ultimamente nel silenzio generale

bonding

3) Lunatics

Di e con Chris LilleyLunatics racconta le grottesche avventure di sei personaggi decisamente eccentrici. Tutti sono magistralmente interpretati da Lilley in maniera talmente autentica e realistica da riuscire a rivederci qualcuna delle nostre conoscenze più strambe.

I 6 lunatici sono tutto fuorché persone mentalmente stabili.

Abbiamo Jana, una sensitiva per animali che riferisce le peggiori cattiverie ai suoi clienti imputando le sue parole ai pensieri degli animali con cui dice di essere in contatto telepatico.

Keith Dick, un aspirante stilista che prova una coinvolgente quanto insolita attrazione sessuale per il suo registratore di cassa.

Gavin, un dodicenne sovraeccitato destinato a diventare il nuovo conte di Gayhurst.

Joyce, un’ex pornostar affetta dal disturbo paranoide e accomulatrice seriale che vive in sola funzione della sua ‘collezione’ di oggetti tanto strambi quanto inutili.

Quentin Cook, un agente immobiliare egocentrico e megalomane che crede di essere in possesso di numerosi talenti quando in realtà non ne ha alcuno.

Infine, Becky, una ragazza di 2 metri e 20 che lotta per avere una vita normale al college nonostante l’altezza e le conseguenti prese in giro.

Lunatics è una comedy decisamente esuberante che vi farà talvolta vergognare dei suoi protagonisti, ma che sicuramente saprà farvi ridere come poche altre serie.

 

Pagine: 1 2 3 4 5